Brownstone è un network di agenti immobiliari autonomi profondamente radicati a Milano, professionali ed altamente specializzati in grado di offrire ad ogni cliente una consulenza su misura.
Gli immobili non sono tutti uguali
Oltre alla macro distinzione tra residenziali, commerciali e industriali esistono micro distinzioni tra immobili della stessa categoria.
Un attico nel centro storico ha caratteristiche completamente diverse da un bilocale in una zona emergente. In una città come Milano anche due immobili di pari dimensioni e nella stessa via possono avere valori sostanzialmente differenti. Le variabili che determinano il posizionamento di un bene sono molteplici e spesso non facilmente individuabili.
<strong><em>“L’elemento fondante di ogni consulente di Brownstone è la conoscenza approfondita del mercato in cui opera, ottenuta attraverso una fitta rete di relazioni costruite negli anni. Scegliere un agente Brownstone significa avvalersi di una corsia preferenziale per accedere alle migliori informazioni.”</em></strong>
Il Metodo
Il nostro approccio alla professione parte dalle pubbliche relazioni, unico vero strumento per acquisire informazioni di valore.
Gli immobili a differenza di tanti altri beni non possono essere venduti on-line, la tecnologia è uno strumento fondamentale, ma i valori in gioco, morali ed economici, sono troppo elevati per poter essere diluiti nel mare magno del web.
I consulenti di Brownstone vivono personalmente la città in tutte le sue molteplici espressioni, ne frequentano i circoli, le associazioni e la vita mondana.
Queste attività diventano i driver su cui, con discrezione e riservatezza, si costruisce il lavoro.