L'art. 1754 c.c. definisce “mediatore” colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza. Il mediatore ha diritto alla provvigione da ciascuna delle parti, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento.
I nostri servizi
“È mediatore colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare.”
Il mediatore riesce a vedere il mondo dall’alto, le sue valutazioni sono scevre da condizionamenti personali, e per questo motivo se è bravo, riesce a trovare il punto di equilibrio tra chi vende e chi compra. I mediatori di Brownstone sono bravi.
“Affidarsi a Brownstone significa tenersi al riparo da ogni sorpresa ed essere tutelato dall’inizio alla fine della trattativa.”
Brownstone ha un ufficio legale interno, questo si traduce in un approccio alle tematiche immobiliari con spirito out of the box rispetto alle agenzie tradizionali, perché come recita un vecchio adagio: è giusto navigare con la speranza e con il coraggio, ma è ancora meglio navigare con la conoscenza.
“Nulla contribuisce tanto a fare il monaco quanto l’abito.”
Foto, Rendering, Brochure, presentazioni 3D, campagne di marketing online e tutto il materiale necessario alla divulgazione è di assoluta qualità. Che si tratti di un piccolo bilocale o del progetto di un archistar la missione di Brownstone è quella di enfatizzarne le qualità.
“Brownstone ha acquisito nel tempo le competenze per garantire ai propri clienti supporto in processi complessi e laboriosi come quelli legati alla gestione del patrimonio immobiliare.”
Utilizzando software gestionali accurati, siamo in grado di garantire un servizio continuo e affidabile con lo scopo di assicurare che l’immobile venga regolarmente controllato in assenza dei proprietari.
I nostri responsabili si occuperanno di supervisionare la manutenzione degli immobili, monitorare piccole o grandi opere di ristrutturazione, ricercare e selezionare eventuali nuovi conduttori.
I NOSTRI VALORI
Declinati con le parole del fondatore di Brownstone Francesco Stragapede
CORRETTEZZA
“La correttezza paga. Ho tre figli piccoli, nella migliore delle ipotesi dovrò lavorare almeno altri 30 anni, quindi non posso permettermi feedback negativi da parte dei clienti. L’unico modo per ottenerlo è comportarmi sempre in modo estremamente corretto e trasparente.”
PRECISIONE
È il presupposto di ogni buon risultato, nulla può essere lasciato al caso. Mai.
DISCREZIONE
Le case custodiscono la vita delle persone che le abitano, i loro segreti. Mai, per nessuna ragione questi devono essere rivelati ad altri.
AFFIDABILITÀ
Sono consapevole che comprare o vendere casa è probabilmente l’operazione finanziaria più importante che una persona fa nella sua vita. Questa consapevolezza genera un’assunzione di responsabilità totale.