
Perché Scegliere Brownstone?
Che differenza c’è tra un’agenzia tradizionale e Brownstone?
Quali sono i vantaggi nello scegliere Brownstone piuttosto che una tradizionale agenzia immobiliare?
COMMISSIONI SU MISURA PER OGNI TRATTATIVA

Il mercato immobiliare cui Brownstone si riferisce è caratterizzato dalla rigidità dell’offerta. Semplificando: LE CASE BELLE SONO POCHE.
La conseguenza logica di questo approccio è la necessità di gratificare la fiducia che i proprietari di case belle ripongono nei consulenti Brownstone.
I competitor sostengono che la gratificazione del cliente si ottiene svolgendo bene il lavoro. Per i consulenti Brownstone questo è il minimo sindacale.
Gratificare significa andare oltre il minimo, significa remunerare in modo straordinario, quindi, in alcuni casi, i consulenti Brownstone, possono anche pattuire di scontare ogni costo al venditore.
TUTELA GIURIDICA
Durante tutto il corso della trattativa i consulenti Brownstone possono contare sull’appoggio dell’ufficio legale interno.
Eventuali fragilità della trattativa o del bene oggetto di essa potranno essere rapidamente, individuate, analizzate e dove possibile risolte.
In questo modo non dovrai preoccuparti personalmente di tutte le sfaccettature della vendita dell’immobile, potendo delegare tutte le incombenze al team interno di professionisti di Brownstone.

VALORIZZAZIONE DEL VOSTRO TEMPO

Per ogni confronto interlocutorio necessario, e per scambi di documenti e firme, i consulenti Brownstone vi raggiungono dove e quando siete più comodi.